DIEGO BASSO plays Queen

 

Il Maestro Diego Basso, con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e le voci soliste di Art Voice Academy, porta in palcoscenico i brani del gruppo rock inglese riarrangiate per orchestra ritmico sinfonica. Tra i brani appositamente scelti per il concerto non mancheranno gli inni rock “Bohemian Rhapsody”, “We Will Rock You”, “We Are the Champions”, le canzoni d’amore “Somebody to love” e “These are the day of our lives” e “The Show Must Go On”.

Pubblicità

Auditorium della Conciliazione

Data


Indirizzo

Via della Conciliazione, 4

Regia

Maestro Diego Basso

Attori

l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana

Orari

21.00

Biglietti

https://auditoriumconciliazione.it/tickets?event=1608