Coppie" 3 atti unici di Fabio Gravina - "Non ti lascio!" – "La trottola" "Lui, lei e l'altro!"

 
La prima commedia: "Non ti lascio!", in primo piano c'è una coppia, lui tradisce la propria moglie e lei lo scopre. Il nostro caro marito, mantenuto oltremodo dalla moglie, per non perdere il benessere economico inizierà a trovare una serie di scuse e giustificazioni che porteranno ad un finale paradossale che Vi sorprenderà. 
 
Nella seconda commedia: "La Trottola", la moglie del protagonista, il giorno del loro anniversario di matrimonio, trova una trottola nella macchina del marito. Secondo voi, cosa può succedere nella testa di una donna quando accade una cosa simile?
 
Ultima commedia: "Lui, lei e l'altro", lui un uomo di circa cinquant'anni ha trovato un sistema che gli permette di avere tante donne senza sposarne nemmeno una: queste sue donne sono le mogli dei suoi più cari amici. La vicenda inizia quando lei, una di queste donne si presenta in casa del protagonista dicendo che ha lasciato il marito e che vuole stabilirsi in casa sua per iniziare una nuova vita con lui. Il nostro protagonista dovrà trovare il giusto escamotage per non sposare la donna, rimandarla dal marito e non perdere l'amicizia dell'amico. Ci riuscirà? Il finale vi aspetta a Teatro. 

Pubblicità

Teatro Prati

Data


Indirizzo

Via degli Scipioni, 98

Regia

fabio gravina

Attori

fabio gravina

Orari

Dal Martedì al Venerdì ore 21:00
 
Sabato ore 17:30 e ore 21:00
 
Domenica e festivi ore 17:30 (ultimo spettacolo ore 18:00)

Biglietti

https://www.2tickets.it/SelectTitolo.aspx?idt=1970297&prv=tes&set=T&car=&ide=38