VOLPONE di Ben Jonson

 

Questa nuova produzione del Teatro Belli si avvale della libera trasposizione che il grande drammaturgo americano Larry Gelbart fece del capolavoro di Ben Jonson “ VOLPONE”, un grande classico del teatro inglese del periodo aureo elisabettiano, trasformandolo in un vero e proprio vaudeville, ricco di situazioni apertamente comiche e battute a raffica.

Il testo di Gelbart è andato in scena a Broadway con oltre 700 repliche in due edizioni, nel 1976 e nel 2004, entrambe con la regia di Arthur Penn e con le prestigiose interpretazioni rispettivamente di George C. Scott nel 1976 e Richard Dreyfuss nel 2004. Accanto a loro attori come Hector Elizondo, Eric Stoltz, René de Auberjonois, Elizabeth Berkley conosciuti e apprezzati dagli appassionati di cinema e serie tv americane.

PubblicitĂ 

Teatro Arcobaleno

Data


Indirizzo

Via Francesco Redi, 1

Regia

Carlo Emilio Lerici

Attori

Edoardo Siravo e Francesca Bianco e con Marco Bonetti, Fabrizio Bordignon, Francesca Buttarazzi, Gabriella Casali, Giuseppe Cattani, Alessandro Laprovitera, Germano Rubbi, Susy Sergiacomo, Roberto Tesconi, Tonino Tosto

Orari

Venerdì e Sabato ore 21,00 – Domenica ore 17,30

Biglietti

https://www.liveticket.it/opera.aspx?Id=523494