Daimon 4.0 - Identità in Download a grande richiesta ritorna il 23 gennaio Teatro Marconi

A cura di Redazione

Dopo il successo autunnale, torna sul palco del Teatro Marconi Tiziana Sensi con l'acclamato spettacolo "Daimon 4.0 - Identità in Download" di Maria Grazia Aurilio e Tiziana Sensi. 
Un divertente e provocatorio monologo sulla rivoluzione digitale in corso, una riflessione sull'uso quotidiano dei social e della tecnologia.

"Cercando la nostra attenzione, ci offre la propria. Non le interessa “ballare da sola”: è “il passo a due” quello che vuole. È la relazione che cerca di costruire con noi, al di là di ogni egoico narcisismo. La sua è l’espressione del fascino di essere umani: in bilico tra fragilità ed eccellenza. Quell’eccellenza che ci regala l’unicità del nostro daimon. Qualcosa di diametralmente diverso dalla perfezione “verticale” a cui ci fa credere di poter raggiungere il mondo dei social.  Quella magia di luci, di filtri, di fallaci proiezioni di una maestosità onnipotente, con cui la Sensi-Social apre lo spettacolo. E ci si presenta con un fascino da sortilegio in un prologo di sublime bellezza". 

Biglietti: Intero 15,00 – Ridotto 10,00
Info e Prenotazioni 06 5943554 info@teatromarconi.it
Orari Biglietteria Dal Lunedì al Sabato dalle 17.00 alle 20.00 - Domenica dalle 16.00 alle 18.00

 

Pubblicità

Data


Indirizzo

Regia

Attori

Orari

Biglietti